Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Sabrina Carpenter ai Grammy Awards 2025

Default
Sabrina Carpenter ai Grammy Awards 2025

Chi è Sabrina Carpenter?
Sabrina Carpenter, attrice e cantante americana, ha iniziato la sua carriera nel 2014 recitando nella serie Girl Meets World di Disney Channel, dove ha interpretato il ruolo di Maya Hart. Lo stesso anno ha debuttato come cantante con il singolo Can't Blame a Girl for Trying. Dieci anni dopo, la sua musica è sempre più ascoltata e i suoi singoli Espresso, Taste e Please Please Please sono diventati la colonna sonora dell’anno.

Sabrina Carpenter ai Grammy Awards 2025: I quattro look dell’evento
Quest’anno Sabrina Carpenter ha partecipato ai Grammy Awards 2025 e si è presentata con quattro look splendidi.
Il primo look ha visto protagonista un abito in seta con bordi in piume di struzzo in stile Old Hollywood di JW Anderson. Un vestito elegante che, con la sua scollatura sulla schiena, ha fatto colpo su tutti i presenti.
Durante la sua prima esibizione, Sabrina ha scelto un completo corto bianco e nero. Un look classico, ma impreziosito da cristalli Swarovski.
Per la seconda esibizione, invece, la cantante ha indossato un corpino in seta azzurra, anche in questo caso luminoso e pieno di cristalli Swarovski. Entrambi gli abiti sono stati disegnati da Dolce & Gabbana.
Infine, per la cerimonia di premiazione, Sabrina ha scelto un prezioso abito lungo e senza spalline di Versace.

Sabrina Carpenter: I capelli e le acconciature iconiche
Non si può pensare a Sabrina Carpenter senza pensare ai suoi capelli biondi e folti. Con una piega sempre perfetta, Sabrina ha utilizzato i suoi capelli come un suo punto di forza. Oggi il suo taglio di capelli è caratterizzato da una frangia piena e da capelli lunghi e voluminosi.
Ottenere una chioma sempre impeccabile richiede talento, ma anche gli strumenti giusti.
Tek ha avuto il piacere di collaborare con Laurie Heaps, parrucchiera di Sabrina, che l'ha seguita durante i Grammy Awards 2025 per ricreare le sue acconciature iconiche. Laurie ci spiega come ha utilizzato i prodotti Tek e perché la linea Tek Professional è indispensabile per lei:
“Questo è il mio segreto. Le spazzole Tek Professional Ceramik sono disponibili in molte dimensioni diverse. Per ottenere la piega voluminosa in stile anni '90 o l'iconico look di Sabrina, adoro usare due misure differenti. Per la frangia utilizzo la spazzola più grande e poi, se necessario, ripasso con quella più piccola. Le faccio semplicemente scorrere tra i capelli: aggiungono lucentezza, distribuiscono gli oli naturali e non danneggiano i capelli con il calore. Poi mi piace tenerle ferme per un attimo, lasciar raffreddare i capelli e rilasciare. Questo crea un effetto soffice, luminoso e incredibile. Quindi, ecco i miei must-have: le spazzole tonde in ceramica bianca di Tek. Sono rivoluzionarie. Le adoro.”

Sabrina Carpenter ha vinto il Grammy?
Sabrina Carpenter non solo ci ha incantati con i suoi quattro look, ma ha anche ottenuto i suoi primi Grammy. Infatti, la cantante, nominata per ben sei categorie, questa sera ha ricevuto due premi durante l'evento: Best Pop Vocal Album e Best Pop Solo Performance. Un riconoscimento che conferma il suo talento e la sua crescita nel panorama musicale, rafforzando la sua immagine a livello internazionale. La serata è stata carica di emozioni, con Sabrina visibilmente commossa nel ricevere i premi e ringraziare il suo team e i fan che l’hanno supportata lungo il percorso.

Tek non è affiliata con Sabrina Carpenter.
I riferimenti ai Grammy Awards 2025 sono esclusivamente a scopo informativo.