Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Ceramik: strumenti di styling avanzato che contribuiscono a preservare la salute dei capelli

Tek è stata la prima azienda al mondo a pensare di realizzare una spazzola in ceramica, quindi la nostra è la sola, l'unica e originale spazzola Ceramik. 
I nostri prodotti Ceramik sono ad alta tecnologia: vengono applicati diversi tipi di ceramica attraverso la nuovissima tecnologia laser.

Perché usare Ceramik?

Distribuzione uniforme del calore: la base in ceramica delle spazzole Ceramik permette di distribuire uniformemente il calore. Questo aiuta a evitare danni eccessivi ai capelli causati da temperature troppo elevate in punti specifici.

Riduzione dell'effetto crespo: la ceramica ha una naturale capacità di ridurre l'elettricità statica nei capelli, il che significa che le spazzole Ceramik possono contribuire a tenere sotto controllo il crespo e a ottenere una chioma più liscia e setosa.

Setole resistenti: le setole delle spazzole Ceramik facilitano la pettinatura e lo styling dei capelli senza tirarli o causare danni, e resistono al calore fino a 180°

Resistenza al calore: le spazzole Ceramik sono progettate per resistere a temperature elevate, il che le rende ideali per l'uso in combinazione con l'asciugacapelli o con strumenti di styling termici come piastre e arricciacapelli.

Leggerezza e maneggevolezza: le spazzole Ceramik sono leggere e facili da maneggiare grazie al manico ergonomico e all'impugnatura pro-grip, il che le rende comode da usare anche per diverse ore.

Design moderno e funzionale: le spazzole Ceramik sono progettate con un'estetica moderna e funzionale, che le rende attraenti e pratiche da utilizzare.

Adatte a diversi tipi di capelli: le spazzole ceramik sono disponibili in diverse dimensioni e con setole adatte a diversi tipi di capelli, permettendo di ottenere risultati ottimali per ogni esigenza.

Ceramik antibacteric è la prima, vera, spazzola antibatterica!

Le spazzole professionali Ceramik antimicrobiche sono il frutto di una nuova tecnologia applicata alle setole della spazzola, infatti sono prodotte in un materiale speciale resistente al calore, il Nylon polibutilentereftalato, addizionato con un potente antibatterico capace di annientare i batteri come lo staphylococcus aureus. Il rullo della spazzola è invece trattato con anodizzazione a ossigeno e rende la spazzola “easy cleaner”.